Ivano Russo, nuovo Direttore Globale delle Vendite di Dataventure
Il gruppo Dataventure, player di performance marketing nato dalla fusione tra Adventure Conseil e il gruppo Cardata, amplia la propria squadra con la nomina di Ivano Russo in qualità di Direttore Globale delle Vendite.
La nomina di Ivano Russo a Direttore Globale delle Vendite segna una tappa fondamentale nelle ambizioni di crescita e sviluppo internazionale del gruppo, spiega in una nota la società che conta di raggiungere entro quest’anno un fatturato di 20 milioni di euro, con una squadra di oltre 70 collaboratori esperti distribuiti su diversi mercati europei.
Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE
Professionista con oltre 16 anni di esperienza nello sviluppo internazionale di attività digitali, e già Direttore delle Vendite per l'Italia di Dataventure, Russo avrà ora un ruolo strategico nel coordinamento dei team commerciali nei diversi mercati internazionali di Dataventure e nel rafforzamento delle sinergie. Sarà anche responsabile dell'apertura di nuovi mercati, tra cui il Portogallo e il Brasile, prevista per settembre 2023, con l'arrivo di esperti qualificati che si uniranno alla famiglia Dataventure.
"Sono onorato di ricoprire questo ruolo strategico per Dataventure - commenta Ivano Russo - e non vedo l'ora di lavorare con questo team di esperti talentuosi che contribuiranno al raggiungimento della nostra visione comune: aiutare gli inserzionisti a raggiungere i propri obiettivi di conquista digitale globale."