• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/02/2024
di Francesco Leone

The Trade Desk chiude il 2023 con ricavi per 1,95 miliardi di dollari in crescita del 23%

Jeff Green, co-fondatore e Ceo di The Trade Desk

Jeff Green, co-fondatore e Ceo di The Trade Desk

The Trade Desk ha chiuso il quarto trimestre 2023 con ricavi pari a 606 milioni di dollari descrivendo una crescita del 23% rispetto allo stesso periodo nell’anno precedente, mentre nell'intero anno il fatturato ha raggiunto gli 1,95 miliardi di dollari di ricavi, +23% rispetto al 2022.

“Questa performance è anche avvalorata da una significativa redditività e cash flow che ci permettono di rimanere all'avanguardia nel nostro settore",  ha affermato Jeff Green, fondatore e Ceo di The Trade Desk. "I nostri risultati testimoniano il valore crescente che gli advertiser attribuiscono all’open internet rispetto alle limitazioni dei waled garden. Un numero sempre maggiore di advertiser leader a livello mondiale si sta orientando verso canali e partnership che offrono precisione e valore premium, come la Connected Tv e i retail media. Inoltre, un numero sempre maggiore di aziende dell'ecosistema pubblicitario sta sfruttando i nuovi strumenti, come UID2, OpenPath e OpenPass, che consentono di costruire il nuovo tessuto di identità e autenticazione dell'open internet. E con il lancio di Kokai, stiamo portando sempre più valore agli inserzionisti con la piattaforma di media buying più avanzata e intuitiva del settore", ha concluso il manager.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI