di Alessandra La Rosa

The Trade Desk diventa pubblica e punta all'espansione internazionale

L'IPO ha fatto entrare nelle casse della DSP oltre 90 milioni di dollari. Cifra che la società utilizzerà per espandersi all'estero, soprattutto in Cina, e per potenziarsi sul fronte Programmatic TV

Era una delle IPO più attese del mercato, ed è diventata realtà: The Trade Desk da mercoledì 21 settembre è ufficialmente una società pubblica, quotata al NASDAQ. Debutto di successo, quello della DSP nel mercato azionario, con un costo per azione superiore alle proiezioni della società: tra i 28 e i 30 dollari, contro i 16-18 dollari stimati. L'IPO di fatto ha fatto entrare nelle casse di The Trade Desk oltre 90 milioni di dollari. Una cifra che, a detta del suo Chief Client Officer Brian Stempeck, la società utilizzerà per espandersi a livello internazionale, soprattutto in Cina, e per potenziarsi sul fronte programmatic TV buying.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI