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17/09/2024
di Alessandra La Rosa

Misurazione dell'attention, accordo tra Onetag e Adelaide per la pianificazione di pubblicità in programmatic

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Onetag, piattaforma di Smart Curation alimentata dall'intelligenza artificiale, ha annunciato di avere stretto una partnership con Adelaide, società attiva nel settore della misurazione della qualità dei media basata sull'attenzione.

In virtù della collaborazione tra le due società, i dati delle metriche di attenzione del sistema di misurazione AU di Adelaide verranno applicate alla piattaforma Smart Curation di Onetag per l'attivazione di deal personalizzati, e alla sua offerta globale di editori.

L'integrazione si basa sull'esperienza di Adelaide nella creazione di marketplace privati caratterizzati da alto valore di attenzione determinato dalla metrica AU, offrendo l'AU-filtration come opzione di targeting impeccabile per le offerte programmatiche, insieme ad altre opzioni essenziali del media planning programmatico, si legge in una nota.

"Questa partnership con Adelaide è un altro segno del nostro impegno a fornire ai nostri clienti la soluzione programmatica più completa - ha dichiarato Filippo Gramigna, co-Ceo di Onetag -. Adelaide si è affermata come leader nella misurazione della qualità dei media basata sull'attenzione. L'applicazione dei loro dati AU alla nostra offerta globale arricchisce l'elemento vitale dell'attenzione nella nostra già completa suite di opzioni di targeting".

"La nostra partnership con Onetag promuove il nostro obiettivo di rendere le metriche di qualità dei media facilmente accessibili a tutti i buyer - ha aggiunto Marc Guldimann, Ceo e fondatore di Adelaide -. Questa integrazione è uno dei metodi più semplici per targetizzare utilizzando AU, consentendo agli advertiser di migliorare facilmente la precisione del media buying".

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