• Programmatic
  • Engage conference

Upgrade Your Growth

A cura di Incubeta

Una rubrica in cui esploriamo l'affascinante mondo dell'innovazione nel contesto del marketing digitale. Qui troverete preziosi insight, strategie e tendenze per potenziare la crescita del vostro business attraverso l'uso intelligente dei dati. Lasciatevi guidare attraverso una panoramica approfondita su come sfruttare l'innovazione digitale per ottenere una crescita significativa, acquisire nuove prospettive e spingere il vostro business verso nuovi livelli di successo.

06/02/2024
di Incubeta

3 modi per conquistare il vostro pubblico a San Valentino

incubeta.png

San Valentino è uno dei periodi dell’anno in cui si acquista più velocemente. A causa di questo periodo così pressante con le vendite di San Valentino 2024 si prevederanno circa 25,9 miliardi di dollari di transazioni, pari a 8,4% in più rispetto al 2023.

Con la festa alle porte, è il momento di dare il via alle campagne pubblicitarie. Se la vostra attuale strategia non sta dando i risultati desiderati, non preoccupatevi, abbiamo i consigli utili per incrementare le vostre campagne e poter entrare in contatto con i vostri clienti.

I nostri 3 consigli: 

  • Siate il loro salvatore, evitando di fargli fare acquisti all’ultimo minuto e inviando dei promemoria sulle ultime date di consegna, assicurando quindi che la loro persona speciale possa ricevere il regalo che merita. Aggiungete un po' di passione alla vostra strategia inserendo nei vostri banner il conto alla rovescia per San Valentino.
  • La sfida è reale e difficile quando si vuole scegliere il regalo perfetto per la persona speciale. Guidate i vostri clienti attraverso la moltitudine di possibili scelte attraverso la nostra guida di San Valentino, raccomandazioni sui prodotti migliori e i nostri gift interattivi.
  • Non è troppo tardi per sfruttare al meglio il giorno di San Valentino. Se siete a corto di tempo e risorse, date un'occhiata al nostro whitepaper su come l'IA può aiutarvi a migliorare rapidamente ed efficacemente le vostre campagne di marketing. 

Essere i migliori a San Valentino può sembrare uno sprint, ma è decisamente fattibile con il giusto game-plan. C'è un punto di incontro tra creatività e strategia, anche in una finestra temporale limitata. Quindi, ricordate che c'è ancora spazio per migliorare e adattare il vostro approccio, basta aggiungere un pizzico di innovazione e generare un ricordo che duri nel tempo. Non è troppo tardi per elevare il vostro brand e creare connessioni significative con i clienti. Nella frenesia dello shopping di San Valentino, siate il marchio che lascia un segno duraturo.

scopri altri contenuti su