Decathlon Italia sceglie ancora una volta di affidare a Connexia la gestione di canali social e brand presence nel nostro Paese.
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Inaugurata nel 2017, la sinergia tra la società di marketing e comunicazione del Gruppo Retex e la multinazionale francese - attiva in 59 Paesi con oltre 90.000 collaboratori -, prosegue anche in forza di una visione strategica comune.
Fedele al proprio purpose "essere utili al pianeta e alle persone", Decathlon costruisce un dialogo attento e consapevole con la fan base italiana e racconta, attraverso i propri canali social (Facebook, Instagram Twitter e YouTube), i quattro valori cardine che ne sostanziano brand identity ed ecosistema sostenibilità: vitalità, responsabilità, generosità e autenticità.
Grazie alla combinazione strategica di competenze e talenti, all’approccio analitico e alla capacità di originare intuizioni creative, Decathlon conferma Connexia come il partner di comunicazione capace di raccontare l’impegno assiduo del brand, anche attraverso le numerose iniziative della propria Fondazione, nel sostegno dei più vulnerabili e nella diffusione di buone pratiche nell’attività sportiva.