• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/02/2022
di Teresa Nappi

Decathlon Italia conferma Connexia come partner strategico per i social media

La catena di articoli sportivi, attiva in 59 Paesi con oltre 90.000 collaboratori, rinnova la fiducia all’agenzia di marketing e comunicazione per la content strategy digital e social nel nostro Paese

Decathlon-Connexia.jpg

Decathlon Italia sceglie ancora una volta di affidare a Connexia la gestione di canali social e brand presence nel nostro Paese.   


Leggi anche: DECATHLON SCEGLIE CONNEXIA PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ E DELLE PIANIFICAZIONI SOCIAL


Inaugurata nel 2017, la sinergia tra la società di marketing e comunicazione del Gruppo Retex e la multinazionale francese - attiva in 59 Paesi con oltre 90.000 collaboratori -, prosegue anche in forza di una visione strategica comune.

Fedele al proprio purpose "essere utili al pianeta e alle persone", Decathlon costruisce un dialogo attento e consapevole con la fan base italiana e racconta, attraverso i propri canali social (Facebook, Instagram Twitter e YouTube), i quattro valori cardine che ne sostanziano brand identity ed ecosistema sostenibilità: vitalità, responsabilità, generosità e autenticità.

Grazie alla combinazione strategica di competenze e talenti, all’approccio analitico e alla capacità di originare intuizioni creative, Decathlon conferma Connexia come il partner di comunicazione capace di raccontare l’impegno assiduo del brand, anche attraverso le numerose iniziative della propria Fondazione, nel sostegno dei più vulnerabili e nella diffusione di buone pratiche nell’attività sportiva.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI