Burger King annuncia il lancio ufficiale del suo canale TikTok in Italia, un passo importante per rafforzare il legame con la Generazione Z. Attraverso il nuovo profilo social, la catena di ristorazione veloce punta ad amplificare il suo manifesto “On Fire”, il concept coniato da Monks, l’agenzia creativa del brand.
Nell’ambito del progetto TikTok, Burger King ha collaborato con l’agenzia Creation Dose selezionando cinque creator (Francesco Posa, Eddy, Manuel Ughetti, Ana Veriga e Carola Rapetti) chiamati ad interpretare con creatività e originalità il manifesto del marchio.
Grazie a brevi video dinamici, i giovani talent daranno vita a un racconto irriverente in cui celebrare quelle azioni, mood e luoghi che incarnano lo spirito “On Fire” di Burger King: essere sempre se stessi e vivere con entusiasmo, assaporando ogni momento con passione grazie al fuoco interiore che brucia proprio come quello della griglia di Burger King.
I cinque creator avranno il compito di catturare questi momenti speciali, premiando con lo sticker “On Fire Approved” chiunque esprimerà al meglio l’unicità di Burger King.
“Con l’inaugurazione del nuovo profilo su TikTok, Burger King conferma il suo impegno verso una narrazione unica e d’impatto, ispirata al claim “Have It Your Way,” emblema dell’inclusività e della libertà di esprimersi che da sempre caratterizzano la storia di successo di Burger King”, sottolinea l’azienda nella nota stampa.