PassioneUnghie rinnova la collaborazione Instagram con Chiara Ferragni
Christiana Asekun, founder di PassioneUnghie: "Chiara è la figura giusta per interpretare il concetto della nail art come un vero e proprio accessorio da indossare e sfoggiare insieme al proprio outfit"
PassioneUnghie ha deciso di rinnovare per un altro anno la collaborazione Instagram con Chiara Ferragni.
Lo scorso giugno il brand vicentino, operativo nel settore nail grazie alle sue collezioni di smalti semipermanenti, gel e accessori, e l’imprenditrice digitale hanno avviato una collaborazione Instagram con lo scopo di promuovere il concetto di nail art come un vero e proprio accessorio da indossare per completare l’outfit ed esprimere la propria personalità.
Leggi anche: INFLUENCER MARKETING: DEFINIZIONE, NEWS ED ESEMPI
Chiara Ferragni ha così scelto ogni mese di indossare uno dei trend nail proposti dal brand, condividendo sul suo canale Instagram una serie di manicure realizzate con i prodotti di PassioneUnghie.
“Sono molto soddisfatta di questo anno di collaborazione con Chiara perché ha compreso perfettamente le tendenze e i valori del brand. Abbiamo scelto di rinnovare la collaborazione con lei perché è la figura giusta per interpretare il concetto della nail art come un vero e proprio accessorio da indossare e sfoggiare insieme al proprio outfit", commenta Christiana Asekun, founder di PassioneUnghie.