• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/12/2021
di Caterina Varpi

TikTok for Business: ecco le 12 campagne più coinvolgenti nel 2021 sul social network

Ray-Ban, Barilla, Prada, UnipolSai: sono tanti e di ogni categoria merceologica i brand che hanno colto in modo creativo le opportunità offerte dalla community di TikTok

  • 10 di 13

La serie di Vodafone contro la violenza sulle donne

Partendo dal fatto che 8 storie su 10 di violenza sulle donne non vengono raccontate, Vodafone ha lanciato la serie “Otto su Dieci” in esclusiva su TikTok, che racconta in brevi video otto episodi di violenza non denunciati – dal revenge porn alla violenza domestica fino a quella psicologica e alla violenza fisica – scritti e interpretati da quattro giovani influencer. La campagna ha già ottenuto 24.6 milioni visualizzazioni dell’hashtag
accendendo i riflettori sul problema in occasione della Giornata internazionale per lieliminazione della violenza contro le donne.

scopri altri contenuti su
  • 10 di 13

ARTICOLI CORRELATI