• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/12/2021
di Caterina Varpi

TikTok for Business: ecco le 12 campagne più coinvolgenti nel 2021 sul social network

Ray-Ban, Barilla, Prada, UnipolSai: sono tanti e di ogni categoria merceologica i brand che hanno colto in modo creativo le opportunità offerte dalla community di TikTok

  • 9 di 13

La campagna ECO Jouer di E.ON

E.ON ha lanciato “ECO Jouer: i passi della sostenibilità”, un progetto di edutainment rivolto a grandi e piccini sui temi green, tramite la musica e il ballo, in chiave creativa e divertente. Una rivisitazione in chiave green del celebre brano musicale degli anni ‘80 “Gioca Jouer” con l’obiettivo di ispirare e diffondere la cultura del consumo consapevole, del rispetto verso gli altri e verso il Pianeta, stimolando un’azione collettiva per un cambiamento concreto passo dopo passo sfidandosi, ballando, in una speciale Challenge: la #EcoJouerChallenge. La campagna ha avuto un forte impatto sulla community generando 780 milioni di views.

scopri altri contenuti su
  • 9 di 13

ARTICOLI CORRELATI