• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/12/2021
di Caterina Varpi

TikTok for Business: ecco le 12 campagne più coinvolgenti nel 2021 sul social network

Ray-Ban, Barilla, Prada, UnipolSai: sono tanti e di ogni categoria merceologica i brand che hanno colto in modo creativo le opportunità offerte dalla community di TikTok

  • 8 di 13

Amazon Prime Video Italia per Lol

Amazon Prime Video Italia, aveva l'obiettivo di generare attesa per la sua ultima produzione, LOL: Chi Ride è Fuori. L'unica regola? Se ridi, sei fuori. Ha lanciato quindi una Hashtag Challenge su TikTok, #theLOLchallenge, che invitava gli utenti a replicare il tema della serie: non ridere né sorridere.

Dal 10 al 15 aprile 2021, la campagna ha prodotto risultati impressionanti per un lasso di tempo così breve. I video hanno totalizzato più di 350 milioni di visualizzazioni, accompagnate da oltre 40 milioni di interazioni, tra Mi piace, commenti e condivisioni.

scopri altri contenuti su
  • 8 di 13

ARTICOLI CORRELATI