Integral Ad Science (IAS) stringe una collaborazione con Channel Factory e lancia Channel Science, una soluzione inedita che offre agli inserzionisti l'opportunità di sfruttare le tecnologie di entrambe le aziende attraverso un unico prodotto per garantire che le loro campagne su YouTube siano sicure e adatte per il brand e con performance ottimizzate.
La protezione di IAS a livello di canale video combinata, con la cura di Channel Factory dei contenuti di YouTube, e l'approccio orientato alle performance, si legge nella nota, forniscono ai marketer una soluzione efficace per la pubblicità sulla piattaforma di Google.
"Siamo entusiasti di annunciare insieme la prima soluzione combinata di brand safety e ottimizzazione delle performance per le campagne su YouTube. Soluzioni end-to-end come questa fanno risparmiare tempo e denaro agli inserzionisti che cercano di gestire sia la qualità che le performance dei loro investimenti su YouTube", ha dichiarato Lisa Utzschneider, Chief Executive Officer di IAS.
Sia IAS che Channel Factory, come partner nel programma YouTube Measurement (YTMP), prosegue la nota, apportano un alto valore aggiunto nella creazione di una soluzione dedicata agli inserzionisti. Infatti, IAS è certificata sia per Brand Suitability & Contextual Targeting che per Brand Safety Reporting, mentre Channel Factory è certificata per Brand Suitability & Contextual Targeting ed è l'unico partner del programma YTMP che include miglioramenti delle performance che possono aumentare l'efficienza degli acquisti su YouTube fino al 30%.
L'offerta di prodotti congiunti offre ai clienti quanto segue:
- Una campagna end-to-end, continuamente ottimizzata che offre risultati reali, come maggiori click through rates, view through rates e costi ridotti
- Un flusso di lavoro continuo e combinato per soluzioni di reporting e pre-campagna per risolvere molteplici esigenze di targeting TrueView su YouTube
- Maggiore efficienza investendo in media che funziona e riducendo al minimo gli sprechi pubblicitari
- Verifica e monitoraggio della brand safety da parte di IAS per convalidare la campagna.
"Siamo davvero entusiasti di collaborare con IAS per unire competenza, innovazione e tecnologia per aiutare gli inserzionisti a raggiungere i loro obiettivi di brand safety, brand suitability, e ROI in un prodotto da due partner di fiducia del programma YTMP", ha affermato Tony Chen, CEO di Channel Factory.