• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/09/2024
di Teresa Nappi

IoFormo sceglie dopo gara Deveyes Group come partner tecnologico

Il marketplace, nato per far incontrare formatori e coach qualificati con utenti privati e aziende, punta sull’agenzia milanese come partner tecnologico per lo sviluppo e il mantenimento della propria piattaforma

Deveyes-Group-Logo.png

A seguito di una lunga gara che ha coinvolto diverse agenzie per alcuni mesi, IoFormo ha scelto Deveyes Group come partner tecnologico per lo sviluppo e il mantenimento della propria piattaforma.

L'agenzia indipendente milanese, nata nel 2010, vanta nel proprio portfolio una lunga serie di progetti di sviluppo importanti realizzati sia per grandi multinazionali che per startup.

“Eravamo alla ricerca di un nuovo partner tecnologico che ci potesse garantire affidabilità, visione e che soprattutto avesse nel proprio DNA un approccio imprenditoriale condiviso sul business e che quindi potesse essere propositivo nelle scelte da adottare - dichiara Roberto Riello, Founder e Ceo di IoFormo -. In un’ottica di sviluppo strategico, sono stati definiti i prossimi step e le nuove funzionalità che potranno offrire servizi innovativi per formatori, utenti finali e aziende. Siamo entusiasti che Deveyes Group abbia sposato il nostro progetto e la nostra visione, consolidando così una partnership promettente per il futuro”.

“Da anni, abbiamo avuto spesso l’opportunità di lavorare su progetti stimolanti e il nostro approccio artigianale customizzato sulle esigenze del cliente ci ha da sempre premiato - dichiara Silvio Giovine, Co-Founder dell’agenzia milanese -. Non è la prima volta che lavoriamo su progetti in ambito formativo. Il mercato della formazione in Italia mostra un trend di crescita positivo, che è stato sicuramente accelerato dalla pandemia e che siamo convinti durerà per diversi anni e IoFormo si potrà ritagliare uno spazio importante”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI