Mapp, fornitore internazionale di una piattaforma di insight-led customer experience, ha annunciato che la martech company Jakala si aggiunge alla lista di partner che hanno conseguito la certificazione del Global Partner Program, andando a rafforzare la già consolidata collaborazione grazie a una conoscenza ancora più approfondita dell’intera stack Mapp Cloud, che comprende i moduli Mapp Acquire, Mapp Engage e Mapp Intelligence.
La certificazione rafforzerà l’offerta di Jakala, che offre servizi di consulenza e strategia, analisi dei dati, intelligenza artificiale, location intelligence, tecnologia, experience design e media digitali, consentendogli di aiutare i propri clienti a massimizzare il valore delle strategie e degli investimenti in digital marketing, affiancati da un team di supporto e customer success.
Il Global Partner Program di Mapp è un programma disegnato per offrire alle aziende partner una soluzione di marketing cloud scalabile che mette al centro della propria offerta commerciale i dati di prima parte, la visione olistica del cliente e la marketing automation. I benefit a disposizione dei partner certificati sono molteplici tra cui un team di partnership success dedicato, l’accesso ai lead e a contenuti utili per il go-to-market e la vendita, oltre che il coinvolgimento in attività di co-marketing e ulteriori vantaggi di natura economica.
Leggi anche: JAKALA SIGLA UNA PARTNERSHIP STRATEGICA CON H-FARM E NE ACQUISISCE LA BUSINESS UNIT CONSULTANCY PER 38 MILIONI DI EURO
Luca Cazzaniga, Partner, Head of Alliances & Head of Sales Technology Consulting, spiega con queste parole la decisione di entrare nel Global Partner Program di Mapp: “Le crescenti sollecitazioni in ambito digital marketing che riceviamo dalle aziende, unitamente al percorso di accelerazione che sta vivendo Jakala, ci hanno mostrato ancor più chiaramente quanto sia diventato necessario sviluppare conoscenze e competenze sempre più puntuali ed eterogenee – anche alla luce del nostro riconosciuto posizionamento sul mercato come advisor tecnologico. Per queste ragioni abbiamo deciso di rafforzare la collaborazione che lega Mapp e Jakala da anni conseguendo le certificazioni necessarie per ottenere lo status di Global Partner. Questo traguardo certifica la volontà di intensificare ed ampliare dal punto di vista geografico la collaborazione tra le nostre aziende”.
“Siamo molto entusiasti che Jakala abbia deciso di certificarsi Mapp Cloud. La collaborazione di successo dura da anni, ma l’approfondimento delle competenze da parte del team permetterà di sviluppare progetti ancora più sinergici e strategici”, ha commentato Nicola Liverani, Senior Director, Partner Global di Mapp.