01/02/2022
di Engage

JustSpeed, nuovo brand per la fibra ultraveloce a 2.5 Gb/s

Un'immagine del sito di JustSpeed

La fibra ottica rappresenta il presente e il futuro della connettività e da poco il Gruppo Linkem, specializzato in connessioni fixed wireless access, ha immesso sul mercato un servizio ultra-broadband FTTH per soddisfare tutte le tue esigenze.

Il nuovo brand JustSpeed permette una navigazione fino a 2.5 Gigabit al secondo in download e 300 Mbit per l’upload. Grazie alla tecnologia FTTH-GPON, il cavo di fibra giunge fino a casa tua e ti consente di svolgere contemporaneamente più operazioni sulla rete, senza riscontrare rallentamenti anche se utilizzi molteplici dispositivi.

Sul sito ufficiale di JustSpeed è disponibile una webchat per chiedere aiuto in merito all’attivazione dell’abbonamento o per fissare un appuntamento telefonico con un addetto all’assistenza. Chi necessita di una consulenza commerciale può rivolgersi al numero 02.89890, mentre per ricevere ulteriori informazioni di carattere generale è disponibile l’indirizzo mail info@justspeed.it.

Le tariffe di JustSpeed: offerta a 29,90 euro al mese

Se sottoscrivi l’abbonamento di JustSpeed riceverai in comodato d’uso il modem Speed Box. Il costo mensile del servizio è di 29,90 euro Iva inclusa, ridotti a 19,90 euro nel primo semestre, con assistenza, modem e attivazione compresi.

Le condizioni e i dettagli del contratto sono riportati e descritti in maniera lineare ed esaustiva sul sito JustSpeed.it. I prezzi rimangono bloccati e non sussiste il rischio di aumenti improvvisi.

L’affidabilità e la trasparenza di JustSpeed certificano la qualità del servizio che già nel corso del 2021 ha portato a valutazioni molto positive da parte degli altri utenti. Se non godi di grande familiarità con la tecnologia o con la rete, niente paura: puoi comunque attivare l’abbonamento a JustSpeed in tempi rapidi.

Assistenza a 360 gradi

L’assistenza di JustSpeed prevede supporto a livello commerciale, amministrativo e tecnico. L’assistenza commerciale istruisce gli utenti sulle tariffe e sulle offerte commerciali, descrivendo nel particolare l’abbonamento già sottoscritto o guidandoti nella procedura di attivazione del servizio.

L’assistenza amministrativa supporta i clienti per quel che concerne termini e condizioni del contratto, modalità di pagamento o dubbi burocratici di sorta. L’assistenza tecnica si concentra sulla configurazione della rete wi-fi e sulle modalità di connessione, così da scongiurare o ridurre al minimo eventuali disservizi. Puoi rivolgerti comodamente al Customer Care sia prima sia a latere dell’attivazione del servizio, anche nel caso tu voglia effettuare disdetta, rinuncia o recesso.

Tutte le operazioni relative all’accordo contrattuale con JustSpeed sono guidate: attraverso l’intervento di tecnici a domicilio o la consultazione di addetti all’assistenza, si ha sempre con chi confrontarsi per discutere o approfondire le informazioni già disponibili sul sito ufficiale dell’operatore. Le recensioni pubbliche su JustSpeed sottolineano volentieri l’importanza e la competenza del reparto di assistenza dedicato al servizio.

Copertura JustSpeed: numeri destinati ad aumentare

JustSpeed è già presente su parte del territorio italiano e nel 2022 la copertura del servizio ha già toccato più di 2.100 comuni a fine gennaio. Prima di procedere all’attivazione dell’abbonamento, è possibile verificare online se la propria zona di residenza sia già coperta dal servizio o chiedere di essere informati non appena sarà possibile procedere all’attivazione dell’abbonamento.

Le valutazioni dell’utenza già abituale di JustSpeed descrivono un servizio trasparente ed efficiente, senza “sorprese in bolletta”. Il servizio è stato lanciato meno di un anno fa e le reazioni degli altri consumatori sono state subito molto positive.

JustSpeed si avvale di una tecnologia all’avanguardia, ideale per far fronte all’ingente consumo di dati richiesto oggi da attività sempre più comuni quali streaming e gaming online, impensabili fino a qualche anno fa. Le tue sessioni di gioco procederanno scorrevolmente anche se nel frattempo vorrai dilettarti riproducendo musica o attraverso altre attività multimediali. Stando ai dati, i numeri dell’utenza sono destinati ad aumentare di pari passo con l’allargamento della copertura del servizio. La famiglia di JustSpeed è pronta a includere anche te.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI