• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/06/2021
di Marco Donati

Mapp certifica Floox come partner strategico del mercato italiano

mapp.jpg

Mapp ha annunciato che Floox è la prima realtà a superare la certificazione del nuovo programma di partnership sviluppato per selezionare partner strategici con cui portare sul mercato Italiano un binomio di tecnologia ed esperienza specifica per la crescita degli e-commerce e del retail.

Floox realizza progetti strategici di marketing automation per ecommerce che mirano ad incrementare le vendite, la marginalità, lo scontrino medio ed il customer lifetime value.

Sono quattro i professionisti di Floox che hanno superato i tre esami necessari ad ottenere la certificazione dopo aver sostenuto trenta ore di formazione, workshop ed esercitazioni in piattaforma. Nei prossimi tre mesi i professionisti certificati di Floox diventeranno sei.


Leggi anche: Vivienne Westwood sceglie Mapp per rafforzare la relazione omnicanale con i clienti


“Il nuovo programma di partnership è impegnativo e richiede competenza comprovata. In Mapp abbiamo trovato una soluzione di alto livello da inserire nel nostro portfolio tecnologico che ci permette di scaricare a terra strategie complesse che portano crescite concrete”, spiega Riccardo Rodella, Ceo di Floox.

Tra i fondatori di Floox c'è Francesco Chiappini di Ecommerce School, la scuola di formazione per Store Manager. “La profonda conoscenza del mondo ecommerce e la formazione di altissimo livello che portiamo nei reparti marketing dei nostri clienti, sono la chiave per progetti di marketing automation che portano risultati concreti”, spiega Chiappini.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI