Melascrivi lancia MelabrAIn, soluzione di scrittura contenuti basata sull’Intelligenza Artificiale
Il Content Marketplace italiano Melascrivi, con oltre 50.000 collaboratori freelancer certificati e 5000 aziende supportate in dieci anni di attività, arricchisce la sua offerta con MelabrAIn, nuova soluzione di scrittura contenuti basata sull’Intelligenza Artificiale.
La novità verrà presentata in occasione del Web Marketing Festival di Rimini, dal 16 al 18 giugno 2022, dove Melascrivi sarà allo Stand 51 Padiglione C1.
MelabrAIn è un tool basato su GPT3 altamente performante che sfrutta un training basato su un enorme corpus di contenuti testuali, realizzati nel corso di 10 anni di attività. “Ciò che distingue Melascrivi dai suoi competitors, quindi, è lo Human Touch - racconta la società in una nota - un numero di Autori e Proofreader selezionati e formati, in grado di creare contenuti originali ma al tempo stesso in grado di sfruttare l'AI per favorire la scalabilità delle strategie di Content Marketing.”
“We make future: non si poteva dire meglio - spiega Pasquale Silvi, Responsabile Business Development di Melascrivi.com -. In un mercato sempre più esigente, in cui l’Intelligenza Artificiale rappresenta il futuro prossimo della Content Creation, noi, esseri umani, dobbiamo rimanere centrali. MelabrAIn, già online dai primi di giugno, è più di un tool, è più di un pacchetto ready-to-use, è un cervello altamente performante alimentato da contenuti human-made. Un alleato per aggiornare i tuoi testi - sempre originali, ma soprattutto dotati di quella qualità che solo il tocco umano può garantire. La forza di Melascrivi è nella sua tecnologia ma soprattutto nel team ‘Made in Italy’, sempre reattivo e presente, perché noi facciamo il futuro.”