Arthur Sadoun, Ceo e Chairman di Publicis Groupe
Publicis Groupe ha annunciato l’acquisizione di Tremend, una delle più grandi software company dell’Europa centrale e orientale.
Con sede a Bucarest, in Romania, Tremend vanta una base di clienti ampia e diversificata che comprende aziende come Carrefour, ING e Orange, che serve attraverso un team di oltre 650 ingegneri e sviluppatori. Tremend - si legge nella nota - fungerà da delivery center globale per Publicis Sapient, andando a potenziare l’offerta di quest’ultima nei settori delle tecnologie per l’ecommerce e la digital transformation.
Leggi anche: PUBLICIS GROUPE, MAURICE LÉVY E ARTHUR SADOUN AUGURANO UN 2022 IN GIRO PER IL MONDO
L’importanza strategica dell’operazione è sottolineata da Arthur Sadoun, Ceo e Chairman di Publicis Groupe: “In un contesto di accelerazione della domanda per la trasformazione digitale delle aziende, Publicis Groupe sta rafforzando la sua presenza in Europa per supportare i suoi clienti e rafforzare la loro crescita nell'e-commerce. L'acquisizione di Tremend - aggiunge Sadoun - consentirà a Publicis Sapient di espandere le sue capacità di trasformazione digitale e la sua presenza internazionale. Dopo l'annuncio dell'innovativa joint venture con SCB a dicembre nel sud est asiatico, questa acquisizione costituisce una nuova tappa nello sviluppo di Publicis Sapient nel mondo”.