The Wave lancia il nuovo servizio di AI per potenziare l’ecosistema digitale delle aziende
La soluzione è stata studiata per adattarsi ai sistemi già in uso presso le aziende e anche per sviluppare nuove piattaforme
La digital agency The Wave lancia un servizio di integrazione dell’intelligenza artificiale, progettato per ottimizzare l’ecosistema digitale preesistente dei clienti o sviluppare nuove piattaforme.
Spiega Marco Reitano, Founder & Managing Director di The Wave: “Con questo nuovo servizio, rispondiamo alla crescente domanda di soluzioni digitali potenziate dall’AI che non solo siano all’avanguardia, ma che si adattino perfettamente ai sistemi già in uso presso i nostri clienti. Il nostro obiettivo è fornire alle aziende un vantaggio competitivo nell’era digitale, aiutandole a intercettare meglio i loro clienti ideali, a ottimizzare le risorse e a migliorare le performance complessive” .
L’offerta si basa su un approccio personalizzato, che permette di potenziare le infrastrutture digitali già esistenti o di creare nuovi prodotti integrati con l’AI. Questo consente di adattare le soluzioni AI alle esigenze specifiche del cliente al fine di migliorare l’esperienza utente, le interazioni, i tassi di conversione e, quindi, massimizzare il ROI.
Le nuove integrazioni di AI, progettate da The Wave, sono state già applicate su prodotti digitali in produzione e appartenenti a diversi settori come: settore sportivo, attraverso soluzioni per una fan experience immersiva con analisi e contenuti personalizzati; settore education, supportando l’ottimizzazione degli e-commerce con smart search e contenuti SEO-friendly; e, infine, in ambito corporate con chatbot avanzati, analisi predittive e automazione dei processi che aiutano a migliorare l'efficienza operativa.