• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/09/2023
di Alessandra La Rosa

Webidoo stringe un accordo con Juice per la distribuzione della propria piattaforma Jooice

Il software sarà disponibile presso una rete capillare e strutturata di punti vendita fisici

Daniel Rota, CEO di Webidoo

Daniel Rota, CEO di Webidoo

Webidoo, società specializzata nello sviluppo di tecnologie e servizi per la digital transformation delle imprese, ha annunciato di avere stretto un accordo con Juice, Apple Premium Reseller con 60 punti vendita in tutta Italia, per la distribuzione della piattaforma Jooice. Ciascuna delle due realtà completerà i servizi dell’altra grazie a un’offerta che, per la prima volta, propone il software ideato da Webidoo in una rete capillare e strutturata di punti vendita fisici.

Cos’è Jooice 

Jooice è una piattaforma protetta da doppio brevetto che utilizza l'Intelligenza Artificiale per garantire alle imprese l’accesso a tutti gli strumenti di digital marketing in un solo hub, selezionando quelli più adatti in base agli obiettivi di ogni singola impresa e offrendoli in una versione user friendly che può essere gestita anche da non esperti. 

Lo scopo di Jooice è duplice, spiega Webidoo in una nota: da una parte fornire alle PMI un accesso rapido, intuitivo e autonomo ai canali di business più avanzati aiutandole a integrare tutti i benefici dell’innovazione tecnologica; dall’altro, assicurare a tutte le aziende uno strumento versatile e scalabile, a seconda della dimensione del business - grande, medio, o piccolo - che semplifica i tempi e i modi di gestione delle attività digitali per raggiungere i propri obiettivi.

Con questa collaborazione, Webidoo e Juice puntano ad accelerare l’evoluzione delle piccole e medie imprese, che potranno acquistare la piattaforma Jooice direttamente in store per semplificare e unificare l’accesso alle opportunità offerte dal marketing digitale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI