Da sinistra Federica Belloni, Simone Radaelli e Lodovico Minelli
21iLab punta sull’“esperienza” e annuncia l’acquisizione di Senspin, l’agenzia specializzata in sensory design fondata a Bolzano nel 2018 da Federica Belloni e Lodovico Minelli.
Leggi anche: LE ULTIME NEWS DAL MONDO DELLE AGENZIE DIGITAL
21iLab progetta e implementa soluzioni di comunicazione digitali tailor-made, con la volontà di mettere sempre al centro il cliente e di rispondere alle esigenze in costante evoluzione di uno scenario in rapida trasformazione.
“I nostri clienti hanno bisogno di un partner affidabile e proiettato sul futuro per l’ideazione di soluzioni di comunicazione innovative”, spiega Simone Radaelli, Ceo di 21iLab. “L’ingrediente ‘experience’ è dunque un must sia nel digital sia nella comunicazione, soprattutto in questo momento fortemente competitivo”.
“Porteremo i nostri concept innovativi e il nostro know-how scientifico e culturale all’interno di una struttura organizzata, in cui le nostre idee di business diventeranno eccellenti progetti volti a rispondere a questa crescente domanda dei clienti di unicità ed originalità”, aggiunge Federica Belloni, co-founder di Senspin.
Senspin GmbH, si legge nella nota, “mette a frutto il lavoro di ricerca di oltre un decennio in relazione a come i sensi, le percezioni e le emozioni impattino sul design innovativo, sul branding e sulle operazioni di marketing. Senspin è in continua connessione con un network globale di esperti professionisti collocati nella regione alpina in Europa e nella Silicon Valley”.
21iLab opera oggi a Vaduz, Zurigo, Milano e da oggi anche a Bolzano grazie all’acquisizione. 21iLab è parte di Fritz Kaiser Group, con sede nel Principato del Liechtenstein e presente con uffici in Svizzera, Germania, Italia e Polonia.