• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/05/2024
di Francesco Leone

Acquazzurra: Riva confermato Presidente e Amministratore Delegato per il triennio 2024-2026

Acquazzurra.png

Si è riunito, lo scorso 6 maggio, per la prima volta il nuovo Consiglio di Amministrazione di Acquazzurra S.p.A., società di bartering pubblicitario quotata su Euronext Growth Milan. Il Consiglio, nominato dall'Assemblea degli Azionisti del 29 aprile 2024, rimarrà in carica per tre esercizi, fino all'Assemblea che sarà convocata per l'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2026.

Durante la riunione, il Consiglio ha confermato con voto unanime Giancarlo Riva nel ruolo di Presidente e Amministratore Delegato. Riva, già alla guida della società, ha espresso la sua gratitudine per la fiducia accordatagli e ha dichiarato: "Sono entusiasta di poter continuare a guidare Acquazzurra in questo nuovo triennio. Grazie al talento e alla dedizione del nostro team, siamo certi di poter perseguire con successo la nostra strategia di crescita e raggiungere gli obiettivi ambiziosi che ci siamo prefissati. Abbiamo una solida base aziendale e progetti innovativi in corso che ci permetteranno di consolidare la nostra posizione nel mercato e di cogliere nuove opportunità di sviluppo”.

Il CdA ha inoltre verificato la sussistenza dei requisiti di professionalità e onorabilità, come da Statuto, di tutti i Consiglieri nominati. Ha inoltre verificato i requisiti di onorabilità, professionalità e indipendenza dei componenti del Collegio Sindacale, anch'essi nominati dall'Assemblea degli Azionisti del 29 aprile 2024.

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI