• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
31/03/2025
di Lorenzo Mosciatti

Advertising: new business nel settore finanziario per Justbit

L’agenzia si aggiudica la commessa per la gestione della comunicazione e advertising di un importante operatore finanziario

Daniele Albanese, Presidente di Justbit

Daniele Albanese, Presidente di Justbit

Justbit srl, parte del gruppo Eprcomunicazione S.p.A., ha annunciato di aver vinto una gara per la gestione delle strategie di comunicazione e advertising di un importante operatore nel settore finanziario e del credito.

L'accordo, della durata di 20 mesi, inizierà il 1 maggio 2025 e terminerà il 31 dicembre 2026. Il contratto prevede onorari professionali e budget pubblicitari significativi, con un aumento progressivo degli investimenti nel corso dei due anni. Nel 2025, gli onorari saranno di 80.000 euro (IVA esclusa) e il budget pubblicitario di 300.000 euro (IVA esclusa), mentre nel 2026 gli onorari saliranno a 120.000 euro (IVA esclusa) e il budget pubblicitario a 400.000 euro (IVA esclusa).

Justbit si occuperà della definizione di strategie digitali innovative, con un focus particolare sulla brand awareness, la promozione dei servizi sul territorio e il supporto alle vendite online. Il progetto prevede un piano strutturato di creatività, produzione di contenuti, media planning e media buying, con l'obiettivo di raggiungere e coinvolgere efficacemente il target di riferimento attraverso soluzioni su misura.

Simone Notargiacomo, CEO di Justbit, ha dichiarato: "Questa collaborazione rappresenta un passo significativo nel nostro percorso di crescita, permettendoci di applicare le nostre competenze digitali in un contesto finanziario di rilievo". Carmine Vittorio Esposito, Chief Sales Officer & Board Member di Justbit, ha aggiunto: "Siamo pronti a mettere in campo strategie innovative che uniscono creatività e tecnologia, al fine di ottenere risultati concreti per il nostro nuovo partner”.

ARTICOLI CORRELATI