Alkemy annuncia l’ingresso di Bruno Tecci quale Director dell’area Strategy | Brand Experience.
Forte di una competenza trasversale con connotazione spiccatamente digital e social, Bruno Tecci negli anni ha lavorato al fianco di clienti sia italiani sia global in molti settori tra i quali FMCG, spirits, entertainment, sport, automotive, tech, telco, banking, utilities, luxury, leisure.
Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO: LE NEWS SU POLTRONE E CARRIERE
Tecci è stato a capo del Reparto Strategy di We Are Social per sette anni, collaborando con clienti come Lavazza, Barilla, Netflix, BMW, Ikea, Samsung, Vodafone e ING. Precedentemente ha lavorato in Publicis e TBWA.
In Alkemy sarà il naturale sparring partner dei Direttori Creativi Esecutivi Jan Mattassi e Marco Tironi che dichiarano: «Siamo molto contenti dell’arrivo di Bruno, col quale ci sono state fin da subito empatia e comunione di vedute. Siamo certi che ci divertiremo molto insieme lavorando coi nostri clienti a progetti che possano essere davvero rilevanti per le persone».
Un approccio strategico-creativo, quello di Bruno Tecci, che gli ha consentito, nelle diverse realtà in cui ha lavorato, di aggiungere spesso il proprio nome a campagne pluri-premiate.
«L’ingresso di Bruno Tecci apporta un grande valore aggiunto al nostro team, sposando pienamente la nostra idea di “alchimia”, in un contesto che pone strategia e creatività al centro di un ampio e versatile sistema di competenze costruito per anticipare e rispondere via via alle esigenze in costante evoluzione dei nostri clienti», ha commentato Duccio Vitali, Ceo di Alkemy.