A sinistra nella foto: Giuseppe Rigo, Ceo di Graphicnart
Graphicnart, agenzia di comunicazione con sede a Napoli e Milano, è stata scelta al termine di una gara dalla maison del settore nuziale Atelier Signore per la gestione del media digitale per il canale B2C.
Leggi anche: SEA, UNICREDIT & MORE... TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLE GARE DEL SETTORE PUBBLICITARIO
L’obiettivo della collaborazione, si legge in una nota, è quello di supportare il posizionamento e la crescita di Atelier Signore lavorando sull’implementazione di una strategia di comunicazione integrata, omnicanale e data oriented, valorizzando il brand in ogni suo aspetto, dalla qualità, alla passione che contraddistinguono Atelier Signore rispetto ai competitor.
“Fare storytelling per Atelier Signore significherà far parlare un mondo, dando vita a un personaggio interessante agli occhi dei futuri clienti. Il pubblico dovrà essere condotto a identificarsi totalmente con il mondo Signore, che non deve essere perfetto, ma credibile. La storia raccontata deve sempre veicolare un messaggio. Per fare ciò, dovremmo assumere un punto di vista chiaramente identificabile. La nostra comunicazione deve essere evidente, deve avere un senso e deve essere vera! La verità fa la differenza. Questo asset sarà il fulcro del nostro storytelling per Signore”, commenta
Giuseppe Rigo, Ceo di Graphicnart.