iCorporate, società di consulenza specializzata in comunicazione aziendale, economico-finanziaria, di sostenibilità e di crisi, è entrata in CLC Alliance, Crisis and Litigation Communicators Alliance, come partner esclusivo per l'Italia. L'azienda è attualmente guidata dal Presidente Francesco Foscari e dall'Amministratore Delegato Andrea Gaudenzi e si avvale di un team di circa 30 professionisti, che uniscono esperienza consolidata, competenze multidisciplinari e la valorizzazione di giovani talenti.
“Siamo molto orgogliosi di annunciare l'adesione di iCorporate a CLCA, un network che raggruppa alcune delle più importanti società di consulenza di comunicazione al mondo, specializzate nella gestione di crisi e contenziosi”, commenta Francesco Foscari, Executive Chairman di iCorporate.
"L'Italia è stata a lungo una priorità per CLCA, in quanto una delle maggiori economie europee. Ci siamo presi il tempo necessario per trovare il partner giusto e siamo molto lieti di accogliere iCorporate nell'alleanza. La loro profonda competenza, professionalità ed esperienza in casi sensibili e di alto profilo saranno una grande risorsa per il nostro network internazionale", ha dichiarato Martin Jenewein, Presidente di CLC Alliance e Senior Partner dell'agenzia viennese di Litigation
PR SMJ Partners.
“Questa partnership rappresenta per noi non solo l'opportunità di poter lavorare su tematiche cross-border, ma sopraJuJo di confrontarci e collaborare con quelli che sono i professionisti più qualificati e riconosciuti a livello internazionale. La lunga esperienza di iCorporate nella gestione di crisi spesso complesse e di grande rilevanza ha permesso al network CLCA di vedere in noi interlocutori solidi e di alto profilo per un'aJività così specialistica e delicata”, ha concluso Francesco Foscari.