Bebit, la Digital Company di Libera Brand Building Group,si aggiudica dopo gara, la gestione delle attività sui social media di Gruppo Caronte & Tourist, riferimento nei trasporti marittimi di medio e corto raggio nel Mediterraneo.
All’agenzia il compito di gestire le attività di social media marketing e community management di Caronte & Tourist e le relative pianificazioni media. Questa collaborazione mira a rafforzare la presenza online della compagnia e a migliorare l'interazione con i propri clienti attraverso strategie digitali innovative e consolidare e ampliare la presenza digitale del Gruppo, creando contenuti coinvolgenti e strategie mirate che rispecchino i valori aziendali e rafforzino la relazione con i clienti.
“E’ un grande piacere annunciare la vittoria di questa consultazione, è stato un processo molto lungo e articolato e tutto il team di progetto ha dato il massimo per arrivare in fondo. Un sincero ringraziamento va al management di Caronte & Tourist per la fiducia che ci ha accordato” afferma Roberto Botto, CEO di Bebit.
Grazie all’esperienza di Bebit nel settore del social media marketing e alla sua capacità di interpretare le esigenze di brand e utenti, la partnership con Caronte & Tourist rappresenta un passo importante verso un’evoluzione della comunicazione digitale del Gruppo. L’obiettivo è costruire una presenza online sempre più solida, capace di valorizzare il brand, migliorare l’engagement e rendere il viaggio non solo un servizio, ma un’esperienza che inizia già dal primo click.
Leggi anche: GARE PUBBLICITARIE, LE ULTIME NEWS
"In un contesto nel quale la comunicazione non è più solo una conseguenza dell’attività aziendale ma un elemento strategico, i social media rappresentano il canale privilegiato per un dialogo diretto e trasparente con tutti gli stakeholder. Questo è ancora più vero per un'azienda come la nostra, che da anni adotta un approccio sempre più orientato ai bisogni dei clienti nello sviluppo dei propri servizi. Siamo quindi lieti di aver trovato in Bebit il partner ideale per interpretare e valorizzare il nostro spirito di cambiamento", ha dichiarato Tiziano Minuti, HR Manager e Responsabile della Comunicazione del Gruppo C&T.
Ecco I CREDITI
- Roberto Botto - CEO & Founder
- Enrico Chiadò Rana - CCO & Founder
- Riccardo Barbazza - ECD
- Francesca Dellarole - Business Development Manager
- Pamela Pelatelli - Head of Strategy
- Gabriele Mori - Client Manager
- Luca Santina - Senior Art Director
- Luca Rastello - Senior Art Director
- Marco Rossitto - Senior Art Director
- Stefano Bianco - Senior Copywriter
- Martina Nicoletti – Senior Social Media Manager
- Francesco Leogrande – Head of Digital Media