• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/03/2025
di Cristina Oliva

Unilever sceglie Grey per le attività di comunicazione sul territorio di Coccolino

Marta di Girolamo

Marta di Girolamo

Al termine di una consultazione che ha visto coinvolte diverse sigle, Unilever ha scelto Grey come partner per le attività di comunicazione sul territorio di Coccolino.

Grazie a una storia lunga 50 anni e a una gamma che va dall’ammorbidente al profumo per bucato e al detersivo, Coccolino oggi si presenta come sinonimo di freschezza sensoriale a 360°. 

L'obiettivo del progetto 2025 è aumentare l’awareness e la rilevanza del brand sfruttando la figura dell’orsetto, rimanendo aderenti alla piattaforma globale “Molto più che fresh” lungo tutta la consumer journey.

“Ci avviciniamo a questo brand e alla sua storica mascotte con grande rispetto”, commenta Marta Di Girolamo, CEO di Grey. “Siamo orgogliosi di poter accompagnare Coccolino in questo progetto sul territorio, facendo letteralmente avvicinare ancora di più la marca alle persone”.


Leggi anche: Coccolino evolve e punta su una nuova strategia di comunicazione


 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI