06/05/2020

Brainpull firma le nuove soluzioni digitali di Zeta Service

L'azienda si affida all'agenzia per comunicare le novità legislative in materia di lavoro sui social e un’attività mirata di article marketing

Da sempre Zeta Service segue quotidianamente tutte le novità legislative in materia di lavoro. Nell’ultimo anno, con il supporto di Brainpull, le ha strutturate attraverso precise comunicazioni sui canali social e con un’attività mirata di article marketing, nonché con la possibilità di pubblicare quotidiane pillole normative su un sito completamente nuovo, realizzato sempre da Brainpull. Le attività di supporto per Zeta Service, che pochi giorni fa si è classificata (ancora una volta) al secondo posto tra le aziende migliori dove lavorare in Italia, sono orientate alla gestione della presenza e reputazione online, restando fedeli alla natura innovativa dell’azienda. Zeta Service è dunque la seconda azienda più felice d’Italia: anche nel 2020 Great Place to Work Italia ha premiato e portato sul podio l’azienda, inserendola nella classifica dei migliori ambienti di lavoro nazionali, dopo essere stata riconosciuta nel 2019 come una delle 125 aziende migliori in cui lavorare in Europa. Essere felici è un lavoro che premia: dietro questo riconoscimento ci sono anni di impegno, iniziative, scelte. Lavorare in Zeta Service non è solo passione e impegno ma anche, e soprattutto, rispetto delle persone e dei loro talenti, empatia, responsabilità in qualsiasi settore e ruolo. Il fattore vincente? Le persone. Zeta Service da anni ripone massima attenzione al work-life balance, mettendo al centro la ricerca di un equilibrio sano tra il tempo da dedicare e se stessi e quello per il lavoro, con uno stile di leadership inclusivo e attento alle persone.

Supporto alle imprese e salute organizzativa: la digitalizzazione delle informazioni in tema di legislazione del lavoro

Da anni Zeta Service offre supporto alle imprese con specifici interventi di analisi per proporre e facilitare l’adozione di strategie strutturate, utili a creare una cultura della valorizzazione del lavoro, delle persone e del benessere in azienda. Payroll, consulenza del lavoro, consulenza HR: tre aree di azione per un’unica grande responsabilità, le persone. Seguire le aziende nella gestione quotidiana di ognuno di questi aspetti è fondamentale, ogni giorno e anche a distanza. L’evoluzione delle aziende è un tema caro a Zeta Service, che già da tempo si occupa di promuovere e aiutare le imprese nelle fasi di introduzione di approcci innovativi ai metodi di lavoro e strumenti di analisi e monitoraggio della salute organizzativa. Brainpull ha supportato l’azienda in un’azione di digitalizzazione delle informazioni e nell’approfondimento tematico di argomenti legati al core business aziendale.

SEO Copywriting: informare le persone con contenuti ottimizzati. Il caso Zeta Service

Brainpull ha supportato Zeta Service nella diffusione organizzata dei suoi contenuti con l’obiettivo di comunicare al meglio e nel giusto contesto i valori aziendali. La strategia di article marketing e di redazione di articoli seo oriented, gestita con il supporto contenutistico del team di consulenti del lavoro Zeta Service, ha portato il sito web a diventare un punto di riferimento nel settore anticipando temi di rilevanza nazionale (è un esempio l’articolo sullo smart working), generando traffico diretto al sito web completamente a costo zero. In alcuni casi, per esempio, singoli articoli rappresentano attualmente il 30% del traffico giornaliero del sito di Zeta Service senza l’intervento dell’advertising. Si tratta a tutti gli effetti di un’attività innovativa a supporto delle aziende partner, dei lavoratori e degli addetti ai lavori: un’attività che punta alla valorizzazione dei contenuti e delle informazioni affidabili, con l’obiettivo di ottenere traffico organico referenziato e contemporaneamente porsi come punto di riferimento nel settore.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI