Bud Power, il brand food nato dall’eredità di Bud Spencer, affida a EJ lo sviluppo delle strategie di comunicazione per il 2025. L’obiettivo è consolidarne la presenza sul mercato e supportare l’espansione europea attraverso un approccio creativo e tecnologico.
EJ avrà il compito di rafforzare la brand identity e implementare campagne mirate che permettano una connessione con il pubblico più efficace. La partnership, si legge nella nota stampa, punta ad esaltare i valori e la storia dell’icona di Bud Spencer, rendendolo un punto di riferimento nel settore food.
"Il 2025 sarà un anno di grandi sfide e opportunità," afferma Francesco Bacchelli, Client Service Director e Partner di EJ. "Siamo entusiasti di collaborare con Bud Power per strutturare la loro identità visiva e supportarli nella crescita internazionale. Metteremo a disposizione tutta la nostra esperienza in creatività e tecnologia per rendere il brand competitivo e riconoscibile a livello europeo”.
Leggi anche: EJ CHIUDE L'ANNO CON UN FATTURATO DI 2 MILIONI DI EURO. MASSIMO COSTA: «FORSE È ARRIVATO IL MOMENTO DI LASCIARE»
Dalla famiglia Bud Power arriva la stessa energia positiva: “Siamo felici di iniziare questo percorso con EJ. Vogliamo portare avanti il nome di nostro nonno con un progetto ambizioso e crediamo che EJ sia il partner giusto per sviluppare una comunicazione forte e coinvolgente, capace di parlare alle nuove generazioni in maniera genuina”, dicono Carlo e Alessandro Pedersoli, nipoti di Carlo Pedersoli, ovvero di Bud Spencer.
Le prime iniziative congiunte prenderanno il via nei primi mesi del 2025 e saranno focalizzate su campagne digitali, contenuti esperienziali e strategie di posizionamento nei principali mercati europei.