Grey ha annunciato il suo più significativo cambiamento ai vertici negli ultimi dieci anni, con la promozione di Michael Houston al ruolo di Global Chief Executive Officer.
Houston supervisionerà le oltre 430 sedi dell'agenzia e i 6.500 dipendenti di tutto il mondo. Succede a Jim Heekin, Ceo di Gray Group dal 2005 e Presidente dall'anno successivo, che diventerà Presidente esecutivo.
La notizia arriva nell'anno del centenario di Gray. Le nomine si inseriscono in un piano strategico che ha visto il lancio nello scorso anno del Grey Brand Experience Group, che ha istituito quattro divisioni per riunire alcuni servizi dell'agenzia, come quelle legate al mobile e allo shopper marketing. Nello stesso periodo, Houston era diventato Presidente globale del gruppo dopo aver ricoperto il ruolo di Ceo per il North America.
Da allora, l'agenzia ha promosso diversi manager in tutto il mondo, nominando nuovi dirigenti nelle agenzie africane, europee e latinoamericane. Ora si stanno ridefinendo i vertici che guideranno il network nei prossimi dieci anni.