Leo Burnett ha vinto il bando di gara per il below the line di Cassa Depositi e Prestiti. Lo si legge sul sito della società controllata dal MEF.
Alla procedura hanno preso parte, oltre all’agenzia di Publicis Groupe, Imille, K-Change e Ragù Communication, mentre Integer, seppur invitata, ha deciso di non concorrere.
L’ammontare complessivo dell’appalto per la sua intera durata, comprensiva dell’opzione di rinnovo, è secondo quando previsto dal bando di 214.000 euro al netto dell’Iva, non soggetto a ribasso d’asta. Il contratto sarà di 24 mesi.
Leggi anche: PUBBLICITA', TUTTE LE NEWS SULLE GARE
L’incarico messo in gara da Cassa Depositi e Prestiti riguarda in particolare i servizi di ideazione, progettazione e realizzazione di materiali di comunicazione below the line finalizzati alla diffusione in occasioni di comunicazione esterna e interna. L'appalto non ha carattere di carattere di esclusività: la controllata dal Ministero dell'Economia e delle Finanze si riserva infatti la possibilità di affidare le attività oggetto della procedura anche ad altri operatori economici.