Connexia Outcomes, a cosa serve e qual è il suo valore aggiunto
Lo spiegano il Chief Innovation Officer Italo Marconi, il Marketing Intelligence Director Stefano Corposanto e il Seo Director Giorgio Volpe
In occasione del lancio di Connexia Outcomes, la nuova suite di servizi di marketing intelligence di Connexia, Engage ha intervistato i manager che rappresentano le tre diverse “anime” dell’agenzia che hanno contribuito allo sviluppo della piattaforma.
Nella video intervista qui sopra, dunque, la parola al Chief Innovation Officer Italo Marconi, che ha coordinato i tre team di lavoro, al Marketing Intelligence Director Stefano Corposanto e al Seo Director Giorgio Volpe.
A loro il compito di spiegarci dei dettagli perché Connexia ha deciso di lasciare sul mercato Connexia Outcomes, di cosa di tratta, in cosa si distingue questo nuovo tool per la data intelligence e per quale motivo è importante dotarsene e, infine, qual è il suo valore aggiunto per quanto riguarda la search intelligence.
Connexia offre la possibilità chi è interessato di richiedere una live demo diConnexia Outcomes, senza costi di attivazione, per l’utilizzo della piattaforma Connexia Outcomes. Per farlo bisogna compilare il form online sul sito dedicato. In seguito sarà organizzato un momnto di rapido approfondimento con il team di Connexia finalizzato a definire i bisogni, identificare le KPI rilevanti e personalizzare i segmenti in base alla industry di riferimento.