Daniele Sesini entra in Yobee
Daniele Sesini è il nuovo Managing Director di Yobee. L’hub di soluzioni per il digital marketing fondato da Alessandro Bonaccorsi (che ne è Ceo) rafforza dunque il proprio organico con un ingresso di peso annunciando contestualmente una chiusura 2021 a 5 milioni di euro di fatturato e l’intenzione di crescere ulteriormente sul mercato con manovre esterne.
Chi è Daniele Sesini
Manager molto conosciuto nell’industry digital, nella propria carriera Daniele Sesini ha ricoperto tra gli altri i ruoli di Marketing Manager di Manzoni, Managing Director di Lettera 43, General Manager di IAB Italia. Un’esperienza pluriennale che ora il manager metterà a servizio di Yobee come Managing Director: la società si configura come un “hub digitale” che nel proprio perimetro di attività include attività di network premium di siti (proprietari e in concessione) per la vendita pubblicitaria in modalità direct & programmatic, sviluppo di strategie e pianificazione di campagne media, gestione di attività di performance e conversion marketing e, in partnership con Keyformat - web agency del gruppo - strutturazione di progetti speciali e branded content su community verticali e influencer social.
Yobee, in vista manovre esterne
Oltre all’ingresso di Sesini, Yobee in una nota annuncia di avere chiuso il 2021 con un fatturato di 5 milioni di euro, e di essere è già attiva sul mercato per crescere con manovre esterne, di cui arriveranno presto notizie. “Ritrovare Daniele è per me motivo di felicità: la sua esperienza è pari soltanto alla sua motivazione, il che è la premessa migliore per augurare a lui e Yobee la miglior collaborazione possibile, vero cardine di ogni successo in questo settore” dichiara Alessandro Bonaccorsi, Ceo di Yobee.
“Dopo un periodo nella libera consulenza, ritorno in un’azienda immersa in un’atmosfera fortemente competitiva e agguerrita: il lavoro non ci ha mai spaventati, gli unici limiti appaiono solo quando si ha paura di osare”: queste le parole di Daniele Sesini, in merito al suo nuovo incarico.