Ducati Motor sceglie Havas Creative per la gestione dei social media
L'agenzia creativa, scelta dopo una consultazione, si occuperà dei profili Facebook, Instagram, TikTok, Twitter, LinkedIn e YouTube di Ducati Motor Holding, Scrambler e Multistrada v4
Ducati Motor Holding ha scelto Havas Creative Group, dopo una consultazione, per la gestione dell’ecosistema social della casa motociclistica di Borgo Panigale.
Doppio l’incarico per Havas Creative Group. Da un lato, il lavoro sul sempre più importante comparto dei social media, con la gestione dei profili Facebook, Instagram, TikTok, Twitter, LinkedIn e YouTube di Ducati Motor Holding, Scrambler e Multistrada v4. Dall’altro, l’agenzia Havas CX Italy lavorerà sull’analisi dei dati e degli insight, per supportare Ducati nella creazione di meaningful brand experiences.
Leggi anche: HAVAS GROUP: NEL PRIMO TRIMESTRE RICAVI A 591 MILIONI DI EURO, +17,7%
Manfredi Calabrò, Chairman & CEO Havas Creative Group Italy, non nasconde la propria soddisfazione: “Posso affermare con certezza che Ducati è uno straordinario brand del mondo. Negli anni è riuscito a costruire diverse icone motociclistiche, ma non si è fermato qui. Oggi, infatti, questo storico marchio si spinge oltre per aprire ulteriormente i suoi orizzonti e noi di Havas Milan siamo fieri di accompagnarlo in questo percorso, che è anche il nostro. Due strade parallele che corrono insieme condividendo gli stessi valori di innovazione e sinergia di una comunicazione integrata.”