• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/07/2023
di Marco Bartolo

Ediscom si rinnova con un nuovo approccio full funnel

Anna Perrone, Sales Director di Ediscom

Anna Perrone, Sales Director di Ediscom

Ediscom, azienda con expertise nel digital marketing da più di vent’anni, si propone oggi come full funnel company puntando a evolversi per rispondere sempre più efficacemente ai bisogni dei clienti. Il know how nel campo della progettazione di campagne a performance, con focus particolare sulla lead generation, e la capacità di operare su diversi vertical, "sono ciò che rende l’azienda in grado di adattarsi ai cambiamenti del suo tempo" si legge nel comunicato della società.

A illustrare la nuova identità di Ediscom è Anna Perrone, Sales Director dell'azienda, che ha riferito: “Quella in atto è una transizione importante nella storia della nostra digital company, in cui il concetto di performance acquisisce un significato più ampio”. La direttrice delle vendite spiega meglio che cosa si intende per full funnel: “È un approccio onnicomprensivo, per cui impieghiamo tutto il nostro expertise in ogni ambito del marketing digitale”.

Ediscom punta a ottenere questi risultati grazie all’integrazione dei tradizionali canali direct come sms e mail marketing, con strumenti quali il native advertising, le campagne display e video, strategie SEO, SEM e social.


Leggi anche: ALTRE NOTIZIE SU EDISCOM


“La necessità di ripensarci come realtà full funnel nasce dall’esigenza di offrire a chi collabora con noi un servizio a trecentosessanta gradi, che consenta di raggiungere i KPI e conquistare risultati duraturi”, chiarisce Anna Perrone che aggiunge, “sappiamo quanto oggi siano fondamentali le strategie data driven. In Ediscom abbiamo strutturato una suite di servizi esclusivi che ci permette di legare i nostri dati a strategie full funnel, molto personalizzate in funzione degli obiettivi dei nostri partner”.

Questo importante progetto prende forma e si sviluppa a partire da un vasto network di partner costruito e consolidato nel corso degli anni e in continua espansione. “Ediscom conta oggi migliaia di editori, che collaborano con noi in esclusiva, non solo in Italia, ma anche in diverse zone EU, NAM e LATAM”. Come spiega Perrone “L’internazionalità è uno degli elementi essenziali di Ediscom. Il nostro intento è quello di crescere a livello globale, sia dal punto di vista territoriale, sia delle soluzioni di marketing offerte”.

E conclude: “Alla domanda che spesso ci viene posta sul perché scegliere Ediscom rispondiamo: perché abbiamo tutte le soluzioni e gli strumenti a disposizione per soddisfare in maniera customizzata ogni esigenza! Attraverso piattaforme proprietarie, team dedicati, soluzioni personalizzate e un approccio data driven riusciamo a lavorare su tutti i livelli del funnel e a garantire ai nostri clienti il massimo delle performance. Il tutto senza intermediari”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI