Cambi al vertice di Clear Channel Italia.
Eszter Sallai è stata nominata managing director a diretto riporto di Mats Lundquist, ceo ad interim e director of corporate strategy di Clear Channel Europa.
Sallai, laureata alla Facoltà di Economia in Ungheria, suo paese natio, ha iniziato il percorso lavorativo in ambito finance nel settore dell’energia e delle telecomunicazioni per poi consolidare la sua esperienza in gruppi internazionali come Pirelli e Prysmian. Ha quindi continuato la carriera nel settore dei media e della pubblicità, dove dal 2013 ha ricoperto il ruolo di financial director in Viacom fino al 2017, quando è approdata in Clear Channel, dove ha ricoperto fino a gennaio 2020 la posizione di chief financial officer.
Altra novità per CLear Channel Italia è l'ingresso di Emanuela Cirillo come product director. Cirillo ha un’esperienza trentennale in ambito pubblicitario, media e televisivo iniziata in Publitalia ’80 e consolidata in Mtv Pubblicità.
Dal 1 aprile, infine, Stefano Tenca è entrato nella struttura della concessionaria come sales director, dopo un’esperienza in Sky Pubblicità e nel gruppo Viacom. Nel suo ruolo Tenca ha assunto la responsabilità di guidare le vendite.