• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/11/2022
di Caterina Varpi

Ferrarelle sceglie Auge come partner per le nuove campagne pubblicitarie

L'agenzia di cui è ECD e Partner Federica Ariagno seguirà il brand in tutte le attività di comunicazione ATL, ma anche nello sviluppo di operazioni speciali

AUGE_Ferrarelle.jpg

La nuova agenzia del brand Ferrarelle è Auge, scelta come nuovo partner di comunicazione di marca. L’incarico è stato assegnato a seguito di una consultazione che ha coinvolto quattro agenzie ed è terminata a ottobre 2022.

Auge affiancherà il brand con una costante consulenza strategica e in tutte le attività di comunicazione ATL, ma anche nello sviluppo di operazioni speciali.


Leggi anche: GRUPPO FERRARELLE PUNTA SU FERRARELLE MAXIMA, VITASNELLA E FONTE ESSENZIALE NEL 2022. BUDGET TRA 15 E 17 MILIONI


Gabriele Monda, Head of Marketing di Ferrarelle Società Benefit, commenta: “Auge ci ha colpito sia per la sua piena ed immediata comprensione della identità del brand sia per la sua capacità di immaginare per Ferrarelle un nuovo effervescente futuro.”

“Non vediamo l’ora di affiancare il brand Ferrarelle nel ruolo di icona che gli spetta. Sarà l’occasione perfetta per mettere al servizio del brand il metodo di lavoro integrato di Auge Strategy, Communication e Design”, commenta Federica Ariagno, ECD e Partner Auge.

Il centro media di Ferrarelle è Mediacom.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI