• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/03/2025
di Lorenzo Mosciatti

Flexform si affida a Intarget per la gestione strategica dei media digitali

L'azienda del settore dell’arredamento di design punta sull'agenzia di digital marketing per lo sviluppo delle attività online integrate

cover.png

Intarget, uno dei principali attori del digital marketing, annuncia l’avvio di una nuova collaborazione con Flexform, azienda di riferimento nel settore dell’arredamento di design, per supportare il brand nello sviluppo di una strategia digitale integrata.

La partnership si concentrerà su un approccio strategico volto a rafforzare la presenza online di Flexform, ottimizzando la gestione delle attività digitali attraverso soluzioni personalizzate. L’obiettivo è quello di supportare la crescita del brand nel panorama digitale, puntando sull’innovazione e su un’efficace gestione delle attività media e di ottimizzazione digitale.

"Siamo entusiasti di collaborare con un brand iconico come Flexform”, dichiara Matteo Ferrari, Chief Solution Officer di Intarget. "Questa partnership rappresenta un’opportunità per mettere a disposizione la nostra esperienza nel digital marketing, contribuendo a consolidare la visibilità del brand e a supportare l’evoluzione nel mondo digitale”.

Attraverso questo progetto congiunto, "Intarget e Flexform rafforzeranno il loro impegno nel perseguire l’eccellenza digitale, promuovendo strategie innovative e orientate a valorizzare il brand in modo efficace e sostenibile", si legge nella nota stampa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI