• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/03/2025

Fratelli Polli affida la comunicazione a Itinerys e True Relazioni Pubbliche

L'incarico riguarda diverse aree, tra cui social media, sito web, influencer marketing e ufficio stampa

Gli stabilimenti della Fratelli Polli

Gli stabilimenti della Fratelli Polli

A partire da marzo, Fratelli Polli, storica azienda italiana con un fatturato di 200 milioni di euro specializzata nel settore dei pesti, condimenti per pasta e conserve vegetali, ha scelto Itinerys e True Relazioni Pubbliche come partner per la propria comunicazione a 360 gradi. 

Questa collaborazione coprirà diverse aree, tra cui social media, sito web, influencer marketing e ufficio stampa.

L'obiettivo principale della partnership è rafforzare il marchio Fratelli Polli sia nel panorama mediatico che tra i consumatori, supportando l'azienda nel raggiungimento dei suoi ambiziosi obiettivi di crescita.

True Relazioni Pubbliche, con Maria Letizia Tega come responsabile, si occuperà delle attività di PR tradizionali e ufficio stampa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI