Martina Pelucchi, nuova Client Director di Yobee
Yobee amplia la squadra e punta a crescere nel 2025. L'agenzia di performance marketing ha inaugurato l'anno con l’ingresso di due figure strategiche: Martina Pelucchi nel ruolo di Client Director e Riccardo Pietra come Senior Performance Manager. Un importante passo che "rafforza ulteriormente l’offerta dell’agenzia nel performance marketing e nello sviluppo di progetti crossmediali ad alto impatto", si legge in una nota.
Per il 2025 la società punta a crescere a doppia cifra e a "distinguersi nel mercato con strategie multicanale innovative ed efficaci. In un contesto sempre più orientato alla 'brandformance', Yobee punta a combinare performance e branding, offrendo soluzioni su misura per le esigenze dei clienti". La vision dell’agenzia si basa su una strategia in continua evoluzione, che integra trend di mercato, tecnologie avanzate, personalizzazione e un approccio omnicanale, con l’obiettivo di garantire risultati concreti e misurabili.
Leggi anche: YOBEE CHIUDE IL 2024 CON FATTURATO IN CRESCITA A OLTRE 7 MILIONI DI EURO
Il potenziamento del team si inserisce in questa direzione: Martina Pelucchi porta in Yobee oltre 12 anni di esperienza nel mondo della comunicazione, maturata tra centri media, agenzie e concessionarie. Il suo approccio integrato, che spazia tra content strategy, gestione clienti e strategie editoriali, sarà fondamentale per sviluppare nuove opportunità e supportare sia i clienti attivi che i prospect.
Riccardo Pietra, con 10 anni di esperienza nel digital marketing orientato alle performance, ha lavorato tra centri media, startup e scale-up. In Yobee si occuperà di progetti data & performance driven, con un focus su ottimizzazione delle conversioni, gestione dei budget media e campagne PPS (Pay per Sale) e PPL (Pay per Lead). Fornirà inoltre consulenze specialistiche su Google Ads e Social Advertising.
«L’ingresso di Martina e Riccardo rappresenta un passo strategico nell’ampliamento della nostra offerta, sia a livello consulenziale e strategico, sia dal punto di vista operativo - commenta Alessandro Bonaccorsi, CEO di Yobee -. Il nostro obiettivo è posizionarci sempre più come partner chiave per i brand, integrando dati, contenuti di qualità e tecnologie all’avanguardia. La nostra missione è offrire soluzioni che uniscono marketing, branding e performance advertising, creando vere sinergie tra le business unit e i team di marketing aziendali».