Dan Hagen e Jamie Seltzer assumono nuovi ruoli in Havas
Havas continua a investire in dati, tecnologia e intelligenza artificiale, annunciando due nomine chiave per guidare la sua strategia futura. Dan Hagen è stato promosso a Global Chief Data and Technology Officer, con la responsabilità di sviluppare Converged, il sistema operativo basato sull’intelligenza artificiale del gruppo. Questo strumento consente ai 23.000 professionisti di Havas di lavorare in modo più efficiente, offrendo soluzioni integrate ai clienti. Inoltre, Hagen si occuperà dell'allineamento strategico dei dati e delle tecnologie, della governance, degli investimenti e delle operazioni a livello globale. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di Global Chief Data and Tech Officer presso Havas Media Network.
Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. LE ULTIME NEWS SULLE CARRIERE
"I dati e la tecnologia sono il cuore della nostra strategia globale Converged, che fornisce ai nostri team strumenti, insight e modalità di collaborazione per generare un impatto positivo sui clienti", ha dichiarato Yannick Bolloré, Ceo e Presidente di Havas. "Grazie alla sua esperienza nello sviluppo della pluripremiata piattaforma di audience planning Media Network e alla sua collaborazione con i partner per l’innovazione nei dati e negli insight, Dan è la persona ideale per guidare il nostro futuro digitale, creando valore per dipendenti e clienti".
A prendere il posto di Hagen in Havas Media Network è Jamie Seltzer, promossa a Global Chief Data and Technology Officer. Jamie avrà il compito di sviluppare il prodotto e la roadmap di Converged, rafforzare le capacità del network in ambito dati e promuovere una cultura data-driven orientata a risultati concreti per i clienti. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di Vicepresidente esecutivo globale per CSA e Media Experience Analytics. Nel suo nuovo incarico, manterrà anche la supervisione strategica e la leadership di CSA, la divisione di Havas Media Network dedicata a tecnologia, dati e analisi a livello globale.