Il fondatore assume il timone dell'azienda che punta ad espandersi nelle misurazioni tv dopo l'acquisizione di Rentrak. L'attuale amministratore delegato, Serge Matta, diventa vice presidente esecutivo e consigliere di Fulgoni
Giro di poltrone per comScore, come riporta MediaPost: il co-fondatore Gian Fulgoni è stato nominato Amministratore delegato in sostituzione di Serge Matta, che diventa vice presidente esecutivo e consigliere di Fulgoni.
Fulgoni, che in precedenza ha ricoperto anche il ruolo di Presidente emerito, prende le redini della società in un momento in cui quest'ultima ha piani di espansione sul mercato aggressivi, tra cui una incursione nel settore della misurazione dell'audience Tv dopo l'acquisizione di Rentrak (leggi l'articolo dedicato).
Al momento dell'operazione, l'ex capo di Rentrak, Bill Livek, è diventato vice presidente esecutivo e presidente di comScore, con la responsabilità strategica dei piani della società, mentre l'ex Cfo di Rentrak, David Chemerow, è stato nominato nuovo Cfo di comScore, in sostituzione di Melvin Wesley III, che è rimasto all'interno dell'azienda.