• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/03/2022
di Cristina Oliva

Glint compie un anno e punta al raddoppio di fatturato

La società di OneDay arriva a 22 ecommerce gestiti e a un team che conta ora 19 persone

Pietro Gerolimetto e Enrico Tovaglieri

Pietro Gerolimetto e Enrico Tovaglieri

Un anno fa, l’e-commerce Business Partner Glint entrava nell’ecosistema del Gruppo OneDay, incubatore italiano di startup ad alto potenziale. In 365 giorni, Glint ha raggiunto buoni risultati: attualmente, infatti, gestisce ben 22 ecommerce, mentre il numero di team member è passato da 4 a 19 persone, racconta la nota stampa.

Tra i brand che hanno scelto Glint ci sono Control, Rosantica, 120% Lino e Mulan. Il portfolio clienti della company è arrivato a operare in diverse industry, dal design alla moda, all’home living fino al food. L'obiettivo è far crescere al massimo i propri business partner in termini di awareness sul target di riferimento e nella vendita diretta online grazie a e-shop customizzati al 100%, spiega ancora il comunicato.

Il commento dei fondatori, Pietro Gerolimetto e Enrico Tovaglieri

La storia di Glint comincia da Pietro Gerolimetto e Enrico Tovaglieri, che hanno fondato l'e-commerce Business Partner per le aziende che puntano a crescere nel commercio elettronico.

“Quello che realmente rende unica la nostra azienda sono le persone”, spiega Enrico Tovaglieri. “I nostri team sono costituiti da figure full stack che mantengono le loro verticalità, ma lavorano insieme per obiettivi, contaminandosi a vicenda, guidati non dal ruolo ma dalla performance”.

“La nostra storia è fatta di piccole azioni quotidiane, costanti, al fianco dei nostri partner, ordine dopo ordine, e con ogni carrello abbandonato da riconvertire”, racconta Pietro Gerolimetto. “Il nostro è stato finora un percorso fatto di piccoli passi e azioni quotidiane in grado di produrre un grande impatto nel lungo periodo. L’obiettivo di quest’anno è già stato centrato: acquisire nuovi business partner, consolidare la collaborazione con i business già esistenti, crescere assieme a loro, e massimizzare i ricavi e l’investimento in marketing. Per il futuro si continua ad alzare l’asticella e si punta a raddoppiare il fatturato”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI