44 anni, torinese, dopo 10 anni in Armando Testa, per 8 anni è stato direttore creativo di InAdv – Italia Brand Group
Il team di HUB09 Brand People si arricchisce con l’ingresso del direttore creativo Pietro Verri.
Verri, 44 anni, torinese, dopo 10 anni in Armando Testa, per 8 anni è stato direttore creativo di InAdv – Italia Brand Group: ha lavorato su campagne nazionali e internazionali per brand tra cui Salumificio F.lli Beretta, Ferrero, TeleTu, Pomì, Juventus, IWBank, Dimmidisì, New Holland, Lancia, Sammontana, Nestlè, Lavazza, Esselunga.
«Conosco Marco Faccio da anni e sono davvero entusiasta di entrare a far parte di questo gruppo di lavoro. Professionalmente e umanamente», dichiara Pietro Verri.
Marco Faccio, fondatore e Presidente di HUB09: «Siamo molto contenti che Pietro Verri abbia deciso di scommettere su di noi. HUB09 Brand People oggi si sente un po’ più forte, pronta ad affrontare sfide sempre più grandi e intriganti».