Illimity Group sceglie Serviceplan Italia come partner per la comunicazione social
Lo scorso anno la banca di Corrado Passera aveva già scelto l'agenzia guidata da Stefania Siani per il lancio di Quimmo, la piattaforma per l’acquisto e la vendita degli immobili
Serviceplan Italia è il nuovo partner per i social media di illimity Group.
L’agenzia guidata da Stefania Siani, parte della House of Communication, ha vinto la gara indetta dal gruppo bancario fondato e guidato da Corrado Passera. L’incarico vedrà Serviceplan Italia affiancare l’azienda a livello strategico e creativo con l’obiettivo di supportare il posizionamento di illimity Group su Linkedin, Instagram, Facebook e Twitter.
“Siamo davvero orgogliosi di lavorare strategicamente ed editorialmente al fianco di illimity Group, una banca nata innovativa e caratterizzata da un modello di business fortemente evoluto”, commenta Stefania Siani.
Serviceplan rafforza così la collaborazione con Illimity, che già lo scorso anno aveva affidato all'agenzia, e alc entro media del gruppo Mediaplus, la gestione del piano di comunicazione per il lancio di Quimmo, la piattaforma per l’acquisto e la vendita degli immobili.