• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/03/2025
di Alessandra La Rosa

Kiwi (Uniting Group) è la nuova agenzia digital di Ferrarelle Società Benefit

Si occuperà della gestione dei canali social e dello sviluppo delle campagne digitali estive 2025 per i brand Ferrarelle, Vitasnella e Fonte Essenziale

kiwi-ferrarelle.jpg

Kiwi, agenzia di Uniting Group, ufficializza l'avvio di una nuova partnership strategica con Ferrarelle Società Benefit per il 2025. La news era stata anticipata da Engage in occasione di un'intervista all'azienda.

Dopo aver vinto la gara, a dicembre 2024, Kiwi si occuperà della gestione dei canali social e dello sviluppo dei concept creativi per le campagne digitali dei brand Ferrarelle, Vitasnella e Fonte Essenziale.

La collaborazione prevede un’attività continuativa di gestione dei piani editoriali social per tutto l’anno 2025, garantendo una presenza costante e strategica per ciascun brand. Inoltre, Kiwi sarà responsabile dello sviluppo delle campagne social estive 2025 per Ferrarelle e Vitasnella, curandone il concept creativo e la produzione dei contenuti. Le campagne saranno attive tra maggio/giugno e agosto/settembre 2025, con l’obiettivo di rafforzare l’engagement e la visibilità dei brand durante il periodo estivo.

"Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione con Ferrarelle Società Benefit - afferma Federica Pasqual, COO di Kiwi - che segna un ulteriore passo per Kiwi nella missione di affiancamento ai brand partner per rafforzare il legame con il loro pubblico. Lavoreremo insieme ai brand per la creazione delle campagne social dedicate ai lanci di prodotto più importanti della stagione estiva. Creeremo un progetto di branded entertainment, che riflette i codici nativi di queste piattaforme, dando vita ad uno storytelling memorabile e distintivo che ne avvalora il posizionamento.”


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2025 


“Nel 2025 desideriamo rafforzare il posizionamento di Ferrarelle, Vitasnella e Fonte Essenziale, valorizzando le caratteristiche distintivo dei nostri prodotti, attraverso contenuti originali e rilevanti per un pubblico sempre più esigente e attento agli ultimi trend - aggiunge Gabriele Monda, Direttore Marketing di Ferrarelle Società Benefit -. Per questo, abbiamo scelto Kiwi come nostro partner per la gestione dei canali social e lo sviluppo delle campagne digital estive dei nostri principali marchi in un anno che ci vedrà particolarmente presenti in comunicazione”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI