• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/05/2024
di Teresa Nappi

Lavazza sceglie dopo gara YAM112003 come partner per i social in Italia

L’incarico implica la gestione del piano social, il coordinamento con l'agenzia media di riferimento dell'azienda, l'ideazione delle campagne di comunicazione locali e l'adattamento di quelle globali

Lavazza-YAM-Gara.png

Lavazza Italia sceglie dopo gara YAM112003 per gestire la sua presenza digitale sui canali social.

L'incarico a YAM112003 arriva a qualche settimana dalla scelta da parte di Lavazza di Freeda Platform come partner globale per la gestione della comunicazione su queste piattaforme (leggi qui).

La vittoria nella gara assegnata da Lavazza Italia a YAM112003 implica la gestione del piano social, il coordinamento con l'agenzia media (nello specifico Wavemaker), l'ideazione delle campagne locali e l'adattamento delle campagne globali.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE GARE DEL MERCATO PUBBLICITARIO


Questo risultato rafforza la collaborazione avviata nel 2023 tra le due entità, quando YAM112003 ha ideato e realizzato il magazine digitale "The Blender", il primo magazine italiano dedicato alla cultura del caffè.

Elena Bianchi, Head of Agency di YAM112003, ha espresso entusiasmo per questa collaborazione: “Lavorare alla comunicazione social di Lavazza ci offre l'opportunità di contribuire a una narrazione ricca di storie, idee e valori che ci stanno a cuore, oltre ad immergerci nel mondo affascinante del caffè".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI