Comunico, che ha da poco rinnovato il suo assetto societario e lanciato il suo nuovo posizionamento, punta a rafforzare la sua offerta digital, sempre più cruciale nei processi decisionali del mercato, individuando Luca Tempestini come Head of Digital.
Leggi anche: COMUNICO RINNOVA IL SUO ASSETTO SOCIETARIO: GAETANO SANFILIPPO E CARMELO CADILI DIVENTANO PARTNER
Luca Tempestini lavorerà a stretto contatto con Pietro Verri e Carmelo Cadili, rispettivamente a capo della direzione creativa e strategica dell’agenzia.
Chi è Luca Tempestini
Toscano, 33 anni, Tempestini vanta un curriculum che racconta sia padronanza degli aspetti tecnici sia una preparazione verticale su contenuti e dinamiche, anche social, della comunicazione.
Nella sua esperienza più recente, in Havas, Tempestini si è occupato dei mercati automotive e tech, ma la sua formazione professionale spazia dal mercato food di cui si è occupato in Yam112023, fino a progetti di digital transformation per il B2B che ha seguito in Noovle.
I commenti sul nuovo ingresso in Comunico
Antonino Zito, Ceo di Comunico, dichiara: “La candidatura di Luca ha soddisfatto criteri di valutazione particolarmente ambiziosi, lo riconosciamo: grande competenza e grande spessore umano. Aspetti che per la nostra agenzia sono inscindibili. Siamo convinti che l’arrivo di Luca ci consentirà di incrementare il valore aggiunto dell’agenzia e quello relativo all’offerta che intendiamo rivolgere ai nostri Clienti”.
Luca Tempestini afferma: “Ringrazio i soci di Comunico per la fiducia che hanno riposto in me. Sono felice di entrare a far parte di una squadra di professionisti che ha l’obiettivo di crescere ed evolvere insieme al mercato”.