20/06/2024
di Cristina Oliva

Luisa Spagnoli con The Fairplay (Shibumi Group) per il beach takeover dei bagni Da Luigi a Capri

The Fairplay, agenzia creativa di live emotional engagement di Shibumi Group, è partner di Luisa Spagnoli per il beach takeover degli esclusivi bagni Da Luigi ai Faraglioni a Capri, dal 14 giugno fino al 15 settembre.

Il progetto dell’agenzia ha previsto l’intera personalizzazione della spiaggia, trasformando il suggestivo scenario dei Faraglioni in un'oasi di eleganza, caratterizzata dal color giallo del brand Luisa Spagnoli.

Per tutta la durata della stagione estiva, Da Luigi ai Faraglioni si vestirà dei colori e dello stile di Luisa Spagnoli. Gli ospiti potranno immergersi in un’atmosfera in cui ogni dettaglio, dall’area beach club al ristorante, rifletterà̀ l'essenza del marchio.

Gli elementi della spiaggia (cabine, sdraio, asciugamani, ombrelloni) così come la mise en place del ristorante e una serie di elementi a corredo, uniranno al
butter yellow del brand il blu classico di Capri, in perfetta armonia con l’ambiente circostante.

Oltre alla personalizzazione del beach club, The Fairplay ha curato l’apertura – per lo stesso periodo estivo – di un pop-up store presso La Canzone del Mare, offrendo ai visitatori la possibilità̀ di scoprire e acquistare le ultime collezioni del brand in un contesto suggestivo.

In questo modo l’agenzia ha dato la possibilità̀ di creare un dialogo stretto e semplificato tra il takeover e il temporary store. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI